ERE – Extension Remover Elettric

ere_coverPROGETTO DEL 2009
La filosofia dello strumento, è la sostituzione della pinza compressor breaking per la rimozione dell’extension a cheratina.
Finora i metodi utilizzati, erano esclusivamente manuali e quindi leggermente aggressivi; oggi grazie alla sua tecnologia, ERE ci permette di compiere una rivoluzionaria innovazione nel mondo delle extension.

La meccanica di questa pistola a forza costante, consente la masticazione della cheratina in maniera completa, in modo che la successiva pressione della punta a monte della extension, permette lo scivolamento lungo la ciocca naturale, senza che questa venga tirata.
Un sistema di sicurezza controlla la forza di schiacciamento della extension evitando il danneggiamento del capello.

Con il dito indice, è possibile controllare con precisione micrometrica, la erogazione del gel distaccante. La rotella di erogazione, da entrambi i lati, permette l’utilizzo di ERE anche ai mancini.
La forma della punta, è studiata per evitare l’inserimento involontario di oggetti nella zona di lavoro. per evitare chiusure indesiderate, o accidentali della punta, ERE va in modalità di sicurezza dopo 10 secondi di inutilizzo.

www.socaporiginalusa.com

 

COLLEGAMENTI

MANUALE D’USO    scarica
SCHEDA TECNICA   scarica



ere4 ere2 ere3



I commenti sono chiusi.