SANA – Salone Internazionale del Naturale
Evento fieristico annuale molto atteso, con enorme successo di pubblico e vasto consenso da parte degli operatori del settore. SANA, il Salone Internazionale del Naturale, giunto alla 25° edizione, si svolgerà presso il Quartiere Fieristico di Bologna. La manifestazione che da sempre ha accompagnato il mondo del biologico e naturale in Italia sapendo rinnovarsi per stare al passo con lo sviluppo e la crescita di questo grande settore.
Il Salone Internazionale del Naturale diventa una fiera professionale ad elevato livello con il suo impegno verso i principali mercati internazionali.
SANA è costituita da tre macro Settori – Alimentazione, Salute ed Ambiente – e rappresenta la manifestazione fieristica più grande e completa a livello mondiale per il mercato del Naturale, vantando nelle scorse edizioni: 85.000 metri quadrati di superficie espositiva; 16 padiglioni espositivi; 1.600 espositori, di cui 400 esteri provenienti da 40 Paesi d’Europa, America, Asia, Oceania e Africa; 70.000 visitatori totali di cui 50.000 operatori professionali; 3.500 operatori stranieri provenienti da 50 Paesi di tutto il mondo; 77 convegni; 900 giornalisti presenti in fiera di cui 100 stranieri.
Grazie al consueto calendario ricco di convegni, congressi, workshop, tavole rotonde, mostre, eventi, ogni anno SANA si caratterizza per una fortissima valenza culturale.
SANA 2009 – Architettura Olfattiva